Musica in famiglia, raccolti oltre 2000 euro

Giovedì 12 Marzo 2015 presso l’Auditorium di SienAmbiente si è svolto lo spettacolo Musica in Famiglia organizzato da Gabnichi Onlus in collaborazione e grazie alla partecipazione dell'Associazione Amici per Musica.

Così parla Simona Bruni, una delle insegnanti della scuola: “Gli amici per la Musica uniti ancora una volta per fare del bene. Dopo il loro musical che é stato rappresentato ai Rozzi il 19, 20 e 21 gennaio un'altra bella iniziativa stavolta a favore di Gabnichi Onlus. Il titolo era "Musica in famiglia" proprio perché questa volta il coinvolgimento non era solo dei componenti degli Amici per la Musica ma anche dei loro familiari che si sono prestati "al gioco" suonando e cantando insieme. Simona Bruni e Marco Antinarelli gli insegnanti che hanno organizzato la serata che si è dimostrata un bel successo sia a livello di pubblico che a livello di atmosfera generale che ha ancora una volta messo in primo piano la disponibilità di tutti e soprattutto il buon cuore . Vi aspettiamo il 29 e 30 maggio di nuovo a teatro per le repliche del musical stavolta a favore del Piccolo Principe e dell'Associazione Italiana SLA.”

Prima dello spettacolo, è stato allestito un ricco buffet con prodotti offerti da vari esercenti di Siena e Provincia.

Sono pervenute in totale 151 persone, tra cui molti bambini. La serata è stata molto piacevole per tutti soprattutto per il divertente e coinvolgente spettacolo messo in piedi dall’associazione “Amici per la Musica”.
Abbiamo raccolto circa 2.130 € che serviranno a sostenere i progetti che Gabnichi ONLUS sviluppa e segue in Burkina Faso e in Tanzania.

Durante la serata sono stati venduti anche i biglietti della Lotteria della Solidarietà la cui estrazione sarà il 18 Aprile 2015.
Tutta la serata si è resa possibile grazie alla collaborazione di Sienambiente, che si ringrazia per l’ospitalità.